McDonald’s: 30 posti di lavoro a Casalecchio di Reno per una nuova apertura e i ristoranti in città

93

C’è tempo fino al 22 giugno per partecipare alle selezioni online per entrare a far parte del team McDonald’s

emilia-romagna-news-24BOLOGNA – McDonald’s cerca 30 persone che potranno entrare a far parte del team del ristorante di prossima apertura o dei McDonald’s già operativi a Casalecchio, in via De Curtis e via Porrettana; c’è tempo fino al 22 giugno per presentare la propria candidatura.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

È possibile candidarsi direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Per la nuova apertura e per ristoranti  di Casalecchio di Reno, McDonald’s è alla ricerca di 30 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: McDonalds.it