Riccione

Maurizio Stefanini ospite della rassegna culturale “Vieni il mercoledì alla Lodi Fé?”

RICCIONE (RN) – Si chiude con l’arte e il suo valore nel mercato la rassegna di incontri estivi organizzata dell’associazione “Amici dei musei di Riccione e Valconca” che ha proposto ogni settimana d’estate temi di letteratura, storia, cinema e musica nella splendida cornice del parco di Villa Lodi Fè (viale delle Magnolie).

Mercoledì 28 agosto alle 21 l’ultimo incontro della rassegna “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè?” affronta il tema “Il mercato dell’arte: da un mercato di spesa a un mercato di investimento” con Maurizio Stefanini. L’esperto d’arte, già ospite della rassegna alcuni anni fa quando affascinò il pubblico con un intervento molto interessante, da tempo si occupa del mercato dell’arte ed è a conoscenza di tutti i meccanismi che generano valore e  importanza di un’opera.

La rassegna a ingresso libero è organizzata dell’associazione “Amici dei musei di Riccione e Valconca” che da anni promuove iniziative ed eventi culturali, coinvolgendo un numero sempre maggiore di persone e realizzando progetti insieme ad altre realtà associative cittadine.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X