Matinée in Galleria e gita a Vigoleno nel programma de “La me bella Piaseinza”

72

comune piacenzaPIACENZA  – Proseguono le iniziative culturali e le uscite fuori porta nel calendario de “La me bella Piaseinza”, promosso dall’Amministrazione comunale per accompagnare l’estate della terza età.
Ritorna, dopo il successo dell’edizione precedente, la “Matinée in galleria” con visita guidata alla collezione della Ricci Oddi: l’appuntamento è per giovedì 8 settembre alle 9, con ingresso gratuito al costo di 3.50 euro e prenotazione telefonica ai numeri 0523-492724/2743.

Sono già aperte le iscrizioni anche per l’ultima gita in programma sul territorio provinciale: giovedì 15 settembre la destinazione sarà Vigoleno, con visita guidata facoltativa al castello e pranzo alla trattoria Ceriati di Cangelasio, quindi pomeriggio tra musiche e balli in compagnia. Partenza alle 9 dal parcheggio del Cheope in via IV Novembre e ritorno entro sera, per un costo, comprensivo anche del pasto, di 35 euro. Per informazioni e ulteriori dettagli, gli uffici comunali di via Taverna 39 (ai numeri sopraccitati) sono a disposizione, mentre le prenotazioni vengono registrate direttamente dall’Agenzia Viaggi dello Zodiaco, in via Manfredi 12, contattabile allo 0523-713477.