Massimo Recalcati e le sue lezioni sull’amore il 23 ottobre al Teatro Galli

104

La serata è promossa da SGR per la cultura in collaborazione con la Biblioteca Gambalunga. L’ingresso è gratuito, ma è OBBLIGATORIO dotarsi di un biglietto da ritirare presso la sede di Gruppo SGR o alla Biblioteca Gambalunga

RIMINI – “Nomi dell’amore. E’ ancora possibile parlare d’amore?” è il titolo dell’incontro, aperto alla cittadinanza, in programma mercoledì 23 ottobre alle 21.00 al Teatro Galli, offerto da Gruppo SGR in occasione dei suoi 60 anni in collaborazione con la Biblioteca Gambalunga.

Sul palco del Teatro Galli salirà un ospite d’eccezione, Massimo Recalcati.

Un tema, quello delle sfide emotive e sentimentali del nostro tempo, che il noto psicoanalista e scrittore ha indagato in profondità e a cui ha recentemente dedicato il libro di grande successo “Mantieni il bacio. Lezioni brevi sull’amore”.

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative socioculturali che SGR sostiene al fine di diffondere conoscenza e bellezza.

L’ingresso alla serata è gratuito fino ad esaurimento posti. I biglietti, necessari per l’ingresso in teatro, saranno distribuiti a partire da martedì 15 ottobre nella sede centrale di Gruppo SGR in Via Chiabrera 34 D (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00) e alla Biblioteca Civica Gambalunga (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00; sabato dalle 8.00 alle 13.00). Ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti.