Massimo Lopez e Tullio Solenghi in Dove eravamo rimasti il 15 febbraio al Teatro Bonci

14
LopezSolenghi – Credit Maurizio D’Avanzo

CESENA – Giovedì 15 febbraio (ore 20.30) il nuovo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Dove eravamo rimasti, fa tappa al Teatro Bonci, dove il Trio (con l’indimenticata Anna Marchesini) debuttò nel 1987 con lo storico Allacciare le cinture di sicurezza.

Scritto da Lopez e Solenghi con il giornalista e autore Giorgio Cappozzo, Dove eravamo rimasti è interpretato dall’acclamato duo, accompagnato dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio. Una cavalcata di sketch, contributi video e brani musicali che conferma la straordinaria comicità di una delle coppie più amate dello spettacolo, con il suo inconfondibile marchio di fabbrica.

Ospitato fuori abbonamento nella Stagione di ERT a Cesena in collaborazione con Retropop Live, lo spettacolo è una produzione International Music and Arts.

«La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show – dichiarano i due artisti è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita. Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato Dove eravamo rimasti. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea ».

Fra le scene più esilaranti, una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un confronto Mattarella/ Bergoglio e un affettuoso omaggio all’avanspettacolo. 

Dove eravamo rimasti

spettacolo di arti varie scritto da Massimo Lopez, Tullio Solenghi

con la collaborazione di Giorgio Cappozzo

con Massimo Lopez, Tullio Solenghi

e con la Jazz Company

diretta dal Maestro Gabriele Comeglio

produzione International Music and Arts

Informazioni:

Teatro Bonci, Piazza Guidazzi – Cesena tel. 0547 355959 | info@teatrobonci.it

Biglietteria aperta (nei giorni feriali): ore 11.00–14.00 e 17.00–19.00; nei giorni di rappresentazione serale fino a inizio spettacolo; le domeniche di rappresentazione pomeridiana, dalle 15.00 fino a inizio spettacolo.

Biglietteria telefonica dalle 16.00 alle 17.00.

Biglietti da 46 a 23 euro.

Teatro Bonci

Piazza Guidazzi – Cesena

15 febbraio 2024

giovedì ore 20.30 

Dove eravamo rimasti  

con Massimo Lopez, Tullio Solenghi

durata 1 ora e 30 minuti