Martino: “Vogliamo dare continuità al buon momento”

40

REGGIO EMILIA – Dopo il successo infrasettimanale contro la De’Longhi Treviso, la UNAHOTELS Reggio Emilia è pronta a tornare in campo per un altro turno casalingo, questa volta contro la Vanoli Cremona.

La palla a due è prevista per le ore 19.00 ed il match, che verrà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player, sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Beniamino Manuel Attard, Fabrizio Paglialunga e Sergio Noce.

Queste le parole di coach Antimo Martino: “Si torna in campo dopo la sfida di giovedì scorso con Treviso e prima di tutto sarà importante ricaricare le energie nervose e farci trovare mentalmente pronti ad un sfida molto insidiosa. Il recupero infrasettimanale ha mostrato ancora una volta che questa UNAHOTELS riesce a dare il suo meglio quando ha impatto difensivo e quando, nella metà campo offensiva, esalta le qualità di tutti con la coralità ed il gioco di squadra. Questa è la strada da perseguire e vogliamo dare ad essa continuità anche domani. Per questo siamo molto concentrati e focalizzati sull’obiettivo”.