Martino ritrova la effe: “Pronti a questa grande sfida”

40

REGGIO EMILIA – A 72 ore dal successo ottenuto sul parquet dell’Enerxenia Arena di Varese, la UNAHOTELS torna davanti alle mura amiche della Unipol Arena per sfidare, alle ore 20.30 di domani sera, la Fortitudo Bologna.

Queste le parole di coach biancorosso Antimo Martino: “Siamo già concentrati e proiettati alla sfida contro la Fortitudo. Parliamo di una squadra con tanto talento e bocche di fuoco di primissimo piano nel nostro campionato, che fa sì che la partita sarà dall’alto coefficiente di difficoltà. Il cambio di allenatore ha avuto effetto immediato che si è concretizzato nell’importante vittoria esterna a Pesaro. Da parte dei miei ragazzi sono certo che ci faremo trovare pronti sia mentalmente che da un punto di vista tecnico. Siamo un gruppo di lavoro che si impegna seriamente e domani sera vogliamo fare una grande prestazione”.

Il match sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Christian Borgo, Alessandro Martolini e Dario Morelli e verrà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player.