Martino: “Energici e determinati, solo così si batte Trento”

11

REGGIO EMILIA – Torna a giocare all’interno delle mura amiche della Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) la UNAHOTELS.

I biancorossi affronteranno alle ore 19 di domani la Dolomiti Energia Trentino, nell’anticipo della seconda giornata di ritorno della Serie A UnipolSai.

Queste le parole con cui coach Antimo Martino ha presentato la sfida: “Dobbiamo confermare nei fatti il nostro desiderio di ritornare a giocare la pallacanestro che abbiamo espresso per quattro mesi con regolarità – ha dichiarato il coach – Ripartendo dalla determinazione, dalla concentrazione e dalla voglia di aiutarsi in campo. Affrontiamo una Trento che, dal punto di vista dell’atletismo e del talento individuale, è senza dubbio tra le formazioni migliori di questo campionato e lo sta dimostrando anche nel suo cammino vincente in Eurocup. Gli aspetti citati precedentemente saranno quindi importanti per limitarli, soprattutto dal punto di vista difensivo. Per sconfiggerli, servirà disputare prima di tutto una gara di grande energia”.

La gara verrà trasmessa in esclusiva su Eurosport Player e verrà diretta dalla terna arbitrale composta da Alessandro Vicino, Fabrizio Paglialunga e Federico Brindisi.