“Martedì della salute”, nuovo appuntamento martedì 28 febbraio presso l’Auditorium della Fondazione con il dott. Pasquale Salvatore Turano

33

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Si terrà martedì 28 febbraio, dalle ore 15 alle 16.30, presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via sant’Eufemia 12, il nuovo appuntamento dell’iniziativa “I martedì della salute” – organizzata dall’ufficio Attività socio ricreative del Comune di Piacenza, insieme all’Ausl di Piacenza – nel corso del quale il dottor Pasquale Salvatore Turano, direttore dell’Unità operativa complessa “Geriatria territoriale e Consultorio deterioramento cognitivo”, approfondirà il tema dei meccanismi di sollecitazione mentale per prevenire il deterioramento cognitivo.

L’evento è gratuito e per poter partecipare è necessario iscriversi a partire da giovedì 23 febbraio, esclusivamente telefonando all’ufficio Attività socio-ricreative ai numeri 0523-492724 e 0523-492743, a cui rivolgersi anche per ulteriori informazioni, negli orari di apertura (da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30). Come sempre, l’evento è riservato ai residenti nel territorio comunale.