L’evento prenderà il via alle ore 20:00 e offrirà ai partecipanti un’occasione unica per gustare una deliziosa pizza in un contesto affascinante, contribuendo allo stesso tempo a sostenere le importanti attività che AIMA Reggio Emilia porta avanti quotidianamente a favore delle persone con demenza e dei loro familiari.
Il menù prevede un ricco “Giro Pizza” preparato al momento da Sergio Pizza, che proporrà quattro gusti irresistibili: Margherita, Salsiccia, Siciliana e, per chiudere in dolcezza, la pizza alla Nutella. Il menù comprende, oltre ai quattro giri pizza, anche una consumazione a scelta.
La serata sarà allietata dalla musica dal vivo della Luigi Brindani Band, pronta a creare l’atmosfera perfetta per una cena in compagnia e all’insegna del divertimento.
Il costo per partecipare a “PizzAIMA” è di 20€. Si precisa che il pagamento sarà possibile solo in contanti; non saranno disponibili servizi POS o Bancomat. Parte del ricavato della serata sarà devoluto a sostegno delle attività di AIMA Reggio Emilia ODV.
La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati, si invita quindi a riservare il proprio posto quanto prima, e comunque entro e non oltre giovedì 24luglio 2025 chiamando o inviando un messaggio Whatsapp a: Claudio: 338 103 8744 – Eleonora: 333 1873840.
“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questa iniziativa,” dichiara Simonetta Cavalieri Presidente di AIMA Reggio Emilia ODV. “È un modo concreto e piacevole per sostenere le nostre attività e sensibilizzare sulla Malattia di Alzheimer, trascorrendo una bella serata in compagnia. Ringraziamo VILLA LEVI ETS per l’organizzazione e la collaborazione.“
Non mancate a questo appuntamento con il gusto e la solidarietà!
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X