Martedì 12 Luglio il circo di Ciri Ceccarini al Rex Bar

75

Danza, musica, arte circense: lo Svarietà approda in darsena questa sera a partire dalle ore 21.00

RIMINI – Danza, canto, circo. Ed è subito Svarietà. Domani sera, martedì 12 luglio, dalle 21,00 a Il Rex Bar (viale Ortigara 40) Ciri Ceccarini, showman, cantautore, event planner sempre più quotato in riviera, torna a vestire i panni del saltimbanco grazie ad uno degli show più divertenti e esilaranti prodotto dall’artista riminese.

Nella serata in darsena ad affiancare Ciri saranno la pluripremiata danzatrice Argentina, Belen e il forzuto Patrick Carrera, il bionic man della Romagna, da 45 anni in scena con i suoi spettacoli di giocoleria, fachirismo, clownerie, illusionismo e lancio di coltelli.

“Lo Svarietà – spiega Ciri – è tra tutto uno degli spettacoli che amo di più. In questo spazio, infatti, sempre diverso e variegato che proponiamo da 15 anni c’è davvero modo di vedere in scena uno…svario di attrazioni. Quest’anno, grazie a collaborazioni particolarmente illustri e originali , sto sperimentando in scena anche pezzi d’arte circense, dando vita a uno dei miei sogni quello di mettere in piedi un circo o comunque qualcosa che gli si avvicina molto. All’incirca un circo, diciamo così. Non mancate!”