“Marlù Webboh Fest”

93
Marlù Webboh Fest foto

A Bologna la terza tappa del tour dedicato alla Generazione Z

BOLOGNA – Il tour del “Marlù Webboh Fest” giunge alla terza tappa! Dopo i successi registrati a Milano e Roma, l’evento più atteso della Generazione Z arriva a Bologna. Domenica 15 maggio alle 16, presso il Teatro Duse (Via Cartoleria, 42) e in diretta Instagram sul profilo @webboh.it, va in scena un altro grande spettacolo con musica, sogni e divertimento totalmente gratuito: sette cantanti saliranno sul palco per cantare i loro successi, accolti da Andrea Prada, Gaia Clerici e alcuni tra i creator più amati del momento. Al termine dell’esibizione, come di consueto, saranno premiati da Marlù per i loro sogni come recita l’ormai celebre messaggio, “Keep dreaming con Marlù”, che veicola il famoso marchio di gioielli.

Nel pieno rispetto delle norme sanitarie si alterneranno sul palco i cantanti Valerio Mazzei, Astol, Biondo, Emanuele Aloia, Liner, Federico Baroni e Cioffi, e i creator Andrea Fratino, Sofia Crisafulli, Giulia Salemi e Rebecca Parziale. Durante lo show, Marlù, da sempre sensibile attenta a veicolare messaggi positivi ai giovani, con il progetto #MarluRicaricAmore, darà spazio al tema lotta al bullismo grazie a Pepita Onlus, che ne parlerà ai giovani presenti in sala e a quelli collegati in streaming sul profilo Instagram di Webboh.

Sull’onda del successo delle nuove piattaforme social, “Marlù Webboh Fest Tour” risponde a un’esigenza precisa dei più giovani: quella di incontrare, di ascoltare e di conoscere dal vivo i propri modelli di riferimento, che a loro volta conquistano un palco fisico su cui esibirsi ed entrare in contatto diretto con il proprio pubblico. L’ascolto dei bisogni e delle passioni delle rispettive community ha reso naturale la sinergia tra Webboh, principale magazine per la Generazione Z, e Marlù, marchio che ha rivoluzionato il concetto di gioiello, accessibile ed etico.

Per partecipare all’evento bisogna ritirare i biglietti omaggio presso lo Store Marlù di Bologna (Via Indipendenza 20m), dopo aver scaricato e compilato la liberatoria disponibile sul sito di Marlù. Per avere maggiori informazioni si può scrivere via Whatsapp al numero 3887514846 o visitare il sito di Webboh.

“MARLU’ WEBBOH FEST”

LE STAR DELLA GENERAZIONE Z ARRIVANO AL TEATRO DUSE DI BOLOGNA, DOMENICA 15 MAGGIO, ORE 16

UNO SHOW PER EMOZIONARSI E FARE DEL BENE!