Marina Massironi e Alessandra Faiella domani in scena al Teatro Galli con “Rosalyn”

78

Giovedì 24 gennaio ore 21, Turno D – Altri percorsi una commedia divertente, appassionante e a tinte noir

RIMINI – Una ‘black comedy’, ricca di colpi di scena, sorrisi, riflessioni, condotta da una coppia di brillanti interpreti del teatro italiano. La stagione di prosa del Teatro Galli prosegue giovedì 24 gennaio con Rosalyn, spettacolo di Edoardo Erba diretto da Serena Sinigaglia, che vede sul palco due attrici di talento amate dal grande pubblico, Marina Massironi e Alessandra Faiella. Una coppia affiatata ed equilibrata che dà vita ad una commedia divertente e avvincente, dal ritmo e dallo stile quasi cinematografico.

Nel corso della presentazione del suo libro a Toronto in Canada, la scrittrice americana Esther (Faiella) conosce Rosalyn (Massironi), la donna delle pulizie della sala conferenze. Il libro insegna a liberare la vera natura del sé e Rosalyn ne è ammirata e sconvolta. Vuole leggerlo subito e si offre, il giorno dopo, di accompagnare la scrittrice a vedere la città. Da qui si snoda una storia appassionante, con un omicidio solo apparentemente di facile soluzione, con imprevisti ribaltamenti di ruoli e colpi di scena che catturano senza pause l’attenzione dello spettatore.

Un testo divertente con risvolti più profondi e inquietanti, che disegna il ritratto della solitudine e dell’isolamento, di una società dove la violenza segreta e compressa nel quotidiano è pronta a esplodere e mandare in frantumi ogni certezza.

giovedì 24 gennaio, ore 21 – Teatro Galli
Marina Massironi, Alessandra Faiella
ROSALYN
di Edoardo Erba
regia Serena Sinigaglia
produzione Nido di ragno

Info biglietti
Ingresso: da 10 a 20 euro.
La biglietteria del Teatro Galli (piazza Cavour 22) è aperta dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30. Telefono: 0541 793811.
Il programma completo con tutti gli spettacoli della Stagione, gli altri appuntamenti fuori abbonamento e tutti gli aggiornamenti sul sito www.teatrogalli.it e sulla pagina facebook fb.com/teatrogalli.

Info: 0541 793811
www.teatrogalli.it