- Homepage
- Parma
- Manutenzione per l’erogatore di acqua pubblica di via Osacca
Parma Manutenzione per l’erogatore di acqua pubblica di via Osacca
PARMA – Da martedì 17 agosto l’erogatore di acqua pubblica di via Osacca è stato messo fuori esercizio e verrà sottoposto alla consueta manutenzione periodica. Restano attivi gli altri distributori del territorio:
- Parco Ex-Eridania (ingresso via Barilla, adiacenza casa degli sposi);
- Parco Bizzozero (adiacenza sala civica);
- Parco Daolio (lato via Cremonese), Fognano;
- Piazza Indipendenza, Corcagnano.
L’erogatore di Via Osacca rientrerà in funzione a breve, ultimati i lavori di manutenzione. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X