“Lo spettacolo viaggiante – sottolinea l’assessore comunale Angela Travagli – rappresenta, soprattutto nelle frazioni, un importante momento di incontro e condivisione in occasione delle ricorrenze della tradizione, come la festa del papà. Tra luci, colori e divertimento, queste iniziative mantengono viva la socialità, la memoria e la convivialità.
Ringrazio gli operatori dello spettacolo viaggiante per la loro costante presenza nelle nostre comunità: uomini e donne del viaggio che, con passione e dedizione, custodiscono e tramandano una preziosa tradizione di cultura popolare e appartenenza del territorio”.
Per l’occasione vengono istituiti i seguenti provvedimenti di viabilità:
– piazza Concetta Pusinanti, istituzione di divieto di transito e di fermata, eccetto i veicoli al seguito degli operatori su area pubblica;
– via Comacchio all’intersezione con piazza Concetta Pusinanti, su ambo i lati, istituzione dell’obbligo di proseguire diritto;
– via Ducentola all’intersezione con piazza Concetta Pusinanti, istituzione dell’obbligo di proseguire diritto.
Tali provvedimenti avranno validità: dalla notte (ore 00:00) del 10 marzo 2026 alle 24.00 del 24 marzo 2026.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X