“Mamma mia! Puntini, puntini, puntini” il 21 gennaio al Teatro della Regina

11

CATTOLICA (RN) – Dopo il successo di ‘‘Te lo ricordi GREASE, il Musical?’, venerdì 2 febbraio al Teatro della Regina di Cattolica andrà in scena MAMMA MIA! PUNTINI, PUNTINI, PUNTINI un musical a cura dall’Associazione teatrale Happy Days di Fano che farà sognare il pubblico sulle note delle celebri musiche degli Abba. La serata sarà ancora una volta l’occasione per ricordare Manu, collaboratrice dello studio Odontoiatrico Specialistico Ban Mancini Fabbri e per raccogliere fondi a favore della Fondazione ANT – Associazione Nazionale Tumori.

Un evento organizzato dall’Associazione ‘Il cuore della Manu’, con il contributo dello studio odontoiatrico e di GNC Metalli srl di Danilo Nesi, e la collaborazione di Città di Cattolica, che nasce dal desiderio di aiutare chi più ne ha bisogno e sostenere la Fondazione ANT che si occupa di assistenza medica domiciliare ai malati oncologici.

“Siamo molto felici di poter ripetere anche quest’anno questa bella iniziativa che ci permetterà di fare del bene e, soprattutto, di ricordare una carissima collega del nostro studio che, durante la malattia, è stata assistita proprio da ANT”, afferma il team dello Studio Odontoiatrico.

Gli attori dell’associazione Happy Days, diretti da Fabrizio Bartolucci e Caterina Maggini, trasporteranno il pubblico nelle atmosfere di un’incantevole isola greca per rivivere una storia d’amore, di risate e di amicizia incorniciata dalle mitiche canzoni del gruppo svedese.

Flash mob: Per chi volesse un’anteprima dello spettacolo, l’appuntamento è per domenica 21 gennaio in viale Bovio, alle 17 circa, per un flash mob assolutamente da non perdere! 

I biglietti sono già disponibili in prevendita a Cattolica presso:

Studio Odontoiatrico Specialistico Ban Mancini Fabbri, via del porto 17/c

Tabaccheria Cimino, piazza Nettuno 2

Info: 3493135357

Costo del biglietto: euro 20,00 per platea, galleria e palchi

                            euro 13 per il loggione

L’associazione Happy Days, attiva da più di dieci anni sul territorio Fanese, si occupa di teatro. Un teatro giovane che, nello specifico, mette in scena musical tratti dai più celebri capolavori del cinema.

Dall’esuberante “Mamma mia” con le musiche degli ABBA, al travolgente “MULIN ROUGE” con le sue tragicomiche note bohémien, fino a “Sogno di una notte di mezza estate”, l’opera celeberrima di Shakespeare amalgamata perfettamente con le tracce musicali di Björk, che forse rappresenta l’opera più riuscita dei registi che hanno da sempre accompagnato la compagnia di ragazzi: Fabrizio Bartolucci, Sandro Fabiani e Marco Florio.

La Direttrice artistica, Caterina Maggi, ha avuto il merito di sdoganare, insieme ai registi, il teatro musicale tra i giovani Fanesi, perseguendo il vero obbiettivo dell’Associazione: dare ai giovani del territorio un modo per divertirsi all’insegna dell’arte, della cultura e della musica.