“Mamma Mia!” Il Musical il 7 e 8 febbraio al Teatro Diego Fabbri di Forlì

43
Mamma Mia

FORLÌ – Forte dei tanti record messi a segno nella sua incredibile storia di successi e di grandi numeri, Mamma Mia!, il musical firmato Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla PeepArrow Entertainment con le canzoni degli ABBA, arriva al Teatro Diego Fabbri di Forlì per due serate che hanno già registrato il “tutto esaurito”, martedì 7 e mercoledì 8 febbraio alle ore 21. I ruoli principali sono affidati a Clayton Norcross (amatissimo Thorne della celebre soap Beautiful), Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano.

Il cast sarà accompagnato dall’orchestra diretta da Emanuele Friello che eseguirà dal vivo i brani della celebre colonna sonora composta da Mamma Mia!, Dancing Queen, The Winner Takes it All, Super Trouper e tanti altri hit degli ABBA per un totale di 24 brani tutti da ballare e cantare.

Brani che, per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo.

In una bellissima isoletta greca, sempre assolata e lambita da acque trasparenti, la giovane Sofia, pochi giorni prima di sposarsi, invita al proprio matrimonio i tre fidanzati storici di sua madre per scoprire chi di loro è il padre che non ha mai conosciuto.

Basata sul libretto originale di Catherine Johnson, la storia di Mamma Mia! negli anni ha appassionato spettatori di tutte le età, proprio per la sua capacità di emozionare, puntando tutto su sentimenti forti: il romanticismo e l’amicizia, ma anche il coraggio di provare a realizzare i propri sogni gettando ‘il cuore oltre l’ostacolo.

Il musical, già vincitore del Premio Internazionale Flaiano, offre al pubblico una messa in scena spettacolare e tecnologica: grazie a un pontile sospeso, barche ormeggiate, un vero bagnasciuga, pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu con cascate di bouganville, si ha davvero l’impressione di godere della bellezza di una incantevole isoletta greca.

Info: 0543 26355

Teatro Diego Fabbri

Forlì

DANZA & MUSICAL

Martedì 7 febbraio 2023 ore 21
e, FUORI ABBONAMENTO, mercoledì 8 febbraio 2023 ore 21

PeepArrow Entertainment su licenza di Music Theatre International (Europe)

MAMMA MIA!

Il musical dei record

musica e testi di Benny Andrersson e Björn Ulvaeus,

e alcuni brani di Stig Anderson

libretto di Catherine Johnson originariamente ideato da Judy Craymer

allestimento italiano diretto da Massimo Romeo Piparo

con Clayton Norcross, Luca Ward, Sergio Muniz, Sabrina Marciano