Categorie: Rimini

Maltempo: attivata nella notte la Protezione civile a Rimini

RIMINI – Sono entrati in servizio alle 2.30 di questa notte i volontari della Protezione civile riminese, attivati in ausilio dei Vigili del fuoco.

L’intensa pioggia notturna ha infatti comportato l’allagamento temporaneo di due sottopassi ferroviari in cui, sia in quello di via Jolanda Capelli, sia in quello di via Sacramora, sono rimaste bloccate un’autovettura ed un furgone.

Oltre ai sottopassi i centralini comunali hanno registrato segnalazioni d’allagamenti anche in alcuni scantinati e garage delle zone di Marina centro e San Giuliano mare.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Biblioteca di strada, una settimana all’insegna di legalità, libertà e partecipazione

PIACENZA - Appuntamento a chiusura della rassegna “Martedì d’estate”, il 25 settembre dalle 21 alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile, per…

14 minuti passati

25 settembre: lezione di Mario Negri su “Dante e le lingue”

Alle ore 16.30 in Biblioteca Palatina, in occasione della “Giornata europea delle lingue” PARMA - Martedì 25 settembre, alle ore…

48 minuti passati

Al Salone della Gastronomia di Bourg en Bresse Parma ospite d’onore

PARMA -  Parma sarà l'ospite d'onore del Salone della Gastronomia che si terrà il prossimo novembre presso l'Ainterexpo di Bourg-en-Bresse.…

3 ore passati

Maestri modenesi inventano kit per insegnare il coding

Tessere di legno per introdurre gli alunni al linguaggio computazionale. Il kit sarà distribuito alle scuole in occasione del Festival…

4 ore passati

Libera Veramente Volume 8

Torna in free download dal sito di Rolling Stone Italia l’ottavo capitolo della raccolta dei singoli promossi in radio da…

4 ore passati

Procedura aperta per l’affidamento della gestione della piscina comunale coperta di via Pastro

  Scadenza martedì 16 ottobre. Tutta la documentazione sul sito del Comune di Ferrara FERRARA - Scadranno martedì 16 ottobre…

4 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice