Streaming su YouTube e sulla piattaforma Digital for Democracy
BOLOGNA – Lunedì 9 giugno alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria in forma mista, in videoconferenza e in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio.
Dopo gli interventi d’inizio seduta il Consiglio esaminerà una delibera di approvazione dello schema di atto di modifica e integrazione della convenzione per l’esecuzione delle opere di urbanizzazione conseguenti all’intervento di riqualificazione del complesso ex “Tre stelle”, per realizzare una struttura di accoglienza alberghiera in via Rimesse 4-6.
Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 18.
Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna e sulla nuova piattaforma Digital for Democracy a questo link https://www.digital4democracy.com/seduteonline/bologna/.
Consiglio comunale del 9 giugno: http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2025/06-giugno/consiglio-comunale/consiglio-comunale-del-9-giugno.pdf