Bologna

Lunedì 8 settembre si riunisce il Consiglio comunale

Streaming su YouTube e sulla piattaforma Digital for Democracy

BOLOGNA – Lunedì 8 settembre alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria in forma mista, in videoconferenza e in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio.

Dopo gli interventi d’inizio seduta il Consiglio esaminerà due delibere: la prima è relativa alle modifiche statutarie di Bologna Servizi Funerari; la seconda riguarda un riconoscimento di debito fuori bilancio a seguito di una sentenza emessa dalla Corte di Cassazione.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 18.

Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna e sulla piattaforma Digital for Democracy al link: https://www.digital4democracy.com/seduteonline/bologna/

Consiglio comunale 8 settembre:

https://www.comune.bologna.it/novita/comunicati-stampa/action/mail_download/53941/1039/20592

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X