Lunedì 27 febbraio si riunisce il Consiglio comunale

29

La seduta si terrà in videoconferenza. Streaming su YouTube

BOLOGNA – Lunedì 27 febbraio alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. La seduta si terrà in in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna

Dopo gli interventi d’inizio seduta il Consiglio esaminerà tre delibere: la prima riguarda un adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025 e dell’elenco annuale dei lavori del 2023; la seconda la destinazione a edilizia residenziale sociale a canone calmierato di un alloggio di proprietà comunale; l’ultima delibera è in merito all’Assemblea cittadina per il clima: nomina del Comitato di supporto, del Comitato di garanzia e alla determinazione del gettone di presenza per la partecipazione alle riunioni.
La seduta proseguirà poi con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 18.

Fino al 6 marzo la sala del Consiglio comunale sarà chiusa per effettuare i lavori necessari al rifacimento dell’impianto audio-video. Durante questo periodo le sedute di Consiglio, sia ordinarie che di Question time, si terranno solo on line.