Lunedì 24 giugno riunione del Consiglio comunale di Bologna

26

BOLOGNA – Lunedì 24 giugno alle 13, il Consiglio comunale si riunirà a Palazzo d’Accursio in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà due delibere.

La prima riguarda delibera per l’autorizzazione alla spesa per l’acquisizione del servizio di noleggio di apparecchiature multifunzione per scansione, copia e stampa occorrenti a uffici e servizi comunali per il periodo gennaio-settembre 2022.

La seconda delibera è la presa d’atto dello scioglimento del “Comitato promotore Bologna 2021”, che ha gestito il percorso del Piano Strategico Metropolitano.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.

Lunedì 24 giugno seduta congiunta delle commissioni “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” e “Affari generali e istituzionali”

Lunedì 24 giugno alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà per esaminare la delibera di approvazione del primo adeguamento del Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare per il 2019.

La seduta proseguirà in congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per un’udienza conoscitiva sul progetto di dematerializzazione degli atti del Comune, a cura del Settore Agenda digitale e Tecnologie informatiche, promossa dal presidente della commissione “Affari generali” Giulio Venturi.