Bologna

Lunedì 23 settembre si riunisce il Consiglio comunale

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Streaming su YouTube

BOLOGNA – Lunedì 23 settembre alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. La seduta si terrà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna

Dopo gli interventi d’inizio seduta il Consiglio esaminerà due delibere. La prima delibera riguarda l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2023.
La seconda delibera è inerente al piano delle alienazioni e a una permuta alla pari tra Asp e Comune di Bologna di locali a Palazzo Re Enzo e in via Solferino 37 e 37/A.
La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 18.

Consiglio comunale 23 settembre:

http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2024/9-settembre/consiglio-comunale/consiglio-comunale-23-settembre.pdf

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X