Lunedì 23 novembre riunione del Consiglio comunale in videoconferenza

29

BOLOGNA – Lunedì 23 novembre alle 13 si riunirà il Consiglio comunale che si aprirà con la seduta solenne dedicata alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Proseguirà, in seduta ordinaria, con gli interventi di inizio seduta. Subito dopo esaminerà quattro delibere, la prima è una variazione al bilancio di previsione con applicazione dell’avanzo di amministrazione dell’esercizio 2019, la seconda riguarda l’approvazione del Regolamento per la tutela e la valorizzazione dei saperi, delle attività e delle produzioni agro-alimentari tipiche che prevede l’istituzione di una Denominazione comunale d’origine. La terza delibera riguarda il Piano comunale della Attività Estrattive (PAE) e l’ultima la modifica dello Statuto dell’Asia Institute.

Al termine degli interventi di inizio seduta il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto per le 17.30.

La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà possibile seguirla in diretta streaming al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna