Lunedì 22 febbraio intervento informatico sul sistema Suaper

34

Dalle 9 alle 11 si interviene sull’Accesso unitario alla rete regionale degli sportelli unici attività produttive e semplificazione. Chiudere le pratiche dei professionisti in compilazione

MODENA – Lunedì 22 febbraio dalle 9 alle 11 il portale internet Suaper regionale, rete degli Sportelli unici attività produttive e per la semplificazione per le imprese, all’Accesso unitario (https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale), è interessato da un importante aggiornamento informatico.

In particolare, viene messa in produzione la nuova “alberatura” relativa agli interventi presenti su “Accesso Unitario”, con la finalità di rendere la navigazione degli interventi più semplice e fruibile per l’utente finale.

Per i professionisti è necessaria la chiusura di tutte le pratiche in compilazione entro domenica 21 febbraio per evitare che vengano perdute a causa dell’intervento eseguito sul sistema. Per le pratiche già in archivio invece non ci saranno problemi, verranno mantenute nel sistema informatico.

Per maggiori informazioni si può scrivere una e-mail all’indirizzo ConsulenzaSuaper@Regione.Emilia-Romagna.it