Lunedì 19 ottobre riunione del Consiglio comunale di Bologna a Palazzo d’Accursio

56

BOLOGNA – Lunedì 19 ottobre alle 13, nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà sei delibere.

La prima riguarda la modifica delle misure organizzative per lo svolgimento delle sedute del Consiglio comunale in aula consiliare.

Seguirà l’esame della delibera sulla chiusura dell’Istituzione Biblioteche e la costituzione del nuovo settore “Biblioteche comunali”, all’interno del dipartimento “Cultura e promozione della città”.

Il Consiglio esaminerà poi due delibere di bilancio: una variazione al Bilancio 2020 del Comune in applicazione dell’avanzo di esercizio 2019 e una variazione al Bilancio 2020 e 2021 dell’Istituzione Bologna Musei per maggiori entrate e uscite.

Seguiranno l’autorizzazione alla spesa di 146.500 euro, per l’affidamento in gestione dei centri polivalenti sportivi del quartiere Savena, e la delibera di adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici e dell’elenco annuale dei lavori per il 2020.

Successivamente il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto per le 17.30.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna