Bologna

Lunedì 17 novembre si riunisce il Consiglio comunale

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Streaming su YouTube e sulla nuova piattaforma Digital for Democracy

BOLOGNA – Lunedì 17 novembre alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.  La seduta si terrà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna e sulla piattaforma Digital for Democracy a questo link https://www.digital4democracy.com/seduteonline/bologna/.

Dopo gli interventi d’inizio seduta il Consiglio esaminerà due delibere. La prima, riguarda l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per la “realizzazione di una nuova rotatoria all’incrocio delle vie del Gomito e Cadriano”, nell’ambito dell’appalto denominato “attuazione PSSU punti neri: messa in sicurezza e interventi di segnaletica delle strade di proprietà dell’ente”. La seconda delibera, è sul riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito di sentenze esecutive emesse da tribunale e giudice di pace.

La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 18.

consiglio comunale del 17 novembre:

https://www.comune.bologna.it/novita/comunicati-stampa/action/mail_download/54732/1039/20925

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X