Lunedì 16 luglio riunione del Consiglio comunale di Bologna

73

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Lunedì 16 luglio, alle 13, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà due delibere di salvaguardia e assestamento dei bilanci, rispettivamente, dell’Istituzione Educazione e Scuola e dell’Istituzione per l’Inclusione sociale e comunitaria Achille Ardigò e Don Paolo Serra Zanetti.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.

Lunedì 16 luglio seduta congiunta delle commissioni “Pianificazione” e “Istruzione”

Lunedì 16 luglio alle 9 nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” per esaminare una delibera di salvaguardia degli equilibri del bilancio 2018-2020 dell’Istituzione Bologna Musei e di parziale applicazione dell’avanzo 2017.

Successivamente, la sola commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” tratterà una delibera di autorizzazione di spesa per il noleggio di apparecchiature necessarie allo staff del Consiglio comunale.