Lunedì 15 luglio Concerto della Banda giovanile della città di Rimini

103

#SUMMER 2019/youngbandsyoungsounds

RIMINI – Ancora una volta Banda giovanile città di Rimini e EMOS Einstein music orchestar si esibiscono insieme nella versione estiva del Concerto Young Bands Young Sound. Le due formazioni musicali raggruppano più di 60 giovani musicisti e il lavoro che da diversi mesi stanno facendo insieme è propedeutico alla creazione dell’Orchestra Giovanile della nostra città.

Contrariamente a quanto annunciato nel programma ufficiale il concerto si svolgerà al Centro Sociale Autogestito Grottarossa, che ringraziamo sinceramente per la disponibilità.

L’ingresso è gratuito.

Il programma della serata prevede i seguenti brani:

Smoke on the water, Queen in concert, Harry Potter and the globet of fire, Dark Adventure, Time, Stranger things, Coldplay classic, Michael Jackson,Highway to Hell, Beatles,Emily, The chicken

Un grazie particolare a Banca Malatestiana che sostiene la Banda Giovanile e la scuola di musica per Banda

Prosegue la rassegna concertistica organizzata dalla Filarmonica Città di Rimini

#SUMMER 2019/youngbandsyoungsounds

CONCERTO della Banda giovanile della città di Rimini, diretta da Andrea Brugnettini e la EMOS, Einstein Music Orchestar, diretta da Davide Tura

LUNEDI 15 LUGLIO 2019 ALLE ORE 21.15 presso I GIARDINI DEL CENTRO SOCIALE AUTOGESTITO in località GROTTAROSSA, via della Lontra, 40 Rimini.