Lunedì 10 dicembre riunione del Consiglio comunale di Bologna

108

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Lunedì 10 dicembre, alle 13, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà quattro delibere.

La prima riguarda il Bilancio ambientale preventivo 2017 e quello preventivo 2019.

Seguirà la delibera sul terzo adeguamento 2018 del Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale.

La terza delibera riguarda la permuta di alcuni immobili tra il Comune di Bologna e l’azienda Ausl.

Infine sarà esaminata la variante urbanistica per l’ampliamento dell’attività produttiva ex Audi Zentrum in via dell’Industria.

Successivamente si concluderà l’iter dell’Istruttoria pubblica in tema di “Pianificazione urbanistica del Comune di Bologna, con particolare riferimento all’area territoriale dello Stadio comunale fino ai Prati di Caprara est ed ovest e previsioni urbanistiche per l’area del Cierrebi”.

Sarà poi esaminato un ordine del giorno collegato all’argomento, presentato dalla consigliera Mirka Cocconcelli (Lega nord).

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.

Lunedì 10 dicembre la commissione “Pianificazione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le commissioni

Lunedì 10 dicembre, alle 9 nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le commissioni consiliari, per proseguire l’iter istruttorio del Bilancio di previsione 2019-2021.