Luca Nanni lascia la guida tecnica dell’Idea Volley

62

BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – La società dell’Idea Volley rende noto di aver accolto la richiesta del suo allenatore Luca NANNI di essere lasciato libero per poter accettare un’importante offerta professionale pervenutagli da fuori regione.

Il tecnico cesenate, che è stato per due stagioni la direzione tecnica femminile nonché allenatore della prima squadra e di alcune formazioni giovanili, lascia per seguire le sue ambizioni e proseguire il suo percorso di crescita affrontando una nuova sfida professionale.

Sulla panchina della prima squadra femminile arriverà, quindi, un nuovo tecnico che aprirà una nuova pagina della pallavolo bellariese e che sarà ufficializzato nei prossimi giorni dalla stessa società.

«A nome mio personale, dello staff tecnico e dirigenziale – ha detto il presidente Riccardo POZZI – ringrazio Luca per la professionalità mostrata, per le sue capacità tecniche ed umane nonché per i rapporti di amicizia che ha creato con tutto il nostro movimento pallavolistico. Insieme abbiamo fatto un grande lavoro che ovviamente cercheremo di proseguire nei prossimi anni seguendo le linee guida da lui tracciate.

Siamo sicuri che Luca, anche nella nuova sede, porterà la propria passione e  professionalità. Contiamo di ritrovare Luca ogni volta che avrà piacere di varcare le porte del PalaBim».