“Love” il 14 e 15 maggio all’Ex Teatro Verdi

86

FERRARA – Il 14 e 15 maggio alle ore 21.00 presso il Laboratorio Aperto Ferrara Ex Teatro Verdi (Via Castelnuovo 10 – Ferrara), andrà in scena LOVE, un condensato d’amore in tutte le sue forme. Sul palco, gli allievi attori di Roberta Pazi.

L’appuntamento fa parte della prima rassegna “Teatro Bianco in Verde” che raccoglie 7 spettacoli che si svolgeranno tra maggio e giugno e concretizza la collaborazione iniziata a dicembre tra Teatro Bianco e Laboratorio Aperto Ferrara – Ex Teatro Verdi.

Dicono che l’amore è il motore del mondo. Ma a cosa pensiamo, cosa proviamo, quando pensiamo all’amore? E, soprattutto, che cos’è, davvero, l’amore?

Gli allievi del laboratorio, condotto da Roberta Pazi, hanno sondato ed indagato l’argomento. Il risultato di questa indagine è che, quando si parla d’amore, spesso si evita di considerarne il lato oscuro, quello in ombra; non sempre si è disposti a sapere che si può amare in modi diversi, spesso contorti, strani, che l’amore non è lineare, che ha forme sorprendenti e che sempre ci costringe, a lungo andare, a fare i conti con quel lato dark che ci appartiene e che fa capolino a volte nelle nostre vite. Ma c’è una verità che rimane, comunque: ed è che è vero che l’amore è il motore del mondo, e che qualunque sia la strada che l’amore sceglie per raccontarsi, è una strada che vale la pena conoscere.

Regia Roberta Pazi. Assistenti alla regia Irene Ciandrini e Michele Cavallini

con
Milena Azzalli,Riccardo Bucci, Francesco Caruso, Valentina Caveduri, Annarita Chiarati, Carlo De Los Rios, Giulia Galli, Massimo Govoni, Francesca Lorenzetti, Raffaella Marino, Pietro Melandri, Sylvia Scaranari, Eleonora Succi, Lucrezia Vaccari, Rebecca Vaccari, Anna Vancini, Chiara Vincenzi, Mauro Zagni, Luca Zonta

I biglietti e info sono disponibili su www.teatrobianco.it

Per maggiori informazioni

www.teatrobianco.it

https://laboratorioapertoferrara.it/love-14-e-15-maggio-2022-rassegna-teatro-bianco-in-verde/

info@teatrobianco.it

paziroberta@gmail.com