BOLOGNA – Sabato 25 gennaio 2025, alle ore 21, il Gallery16 di Bologna (Via Nazario Sauro 16/A) ospiterà una serata imperdibile dedicata alla presentazione del progetto “L’ora delle distanze”, un’opera che intreccia letteratura, musica e pittura.
Durante l’evento, i creatori Lory Muratti e Andy Bluvertigo condivideranno i retroscena che hanno ispirato il romanzo e il processo creativo che ha dato vita a questa esperienza multidisciplinare. I partecipanti potranno immergersi nelle suggestioni del libro attraverso momenti performativi, con testi recitati e accompagnati da sonorizzazioni acustiche, per un’atmosfera intima e coinvolgente.
“L’ora delle distanze” è un progetto visionario che include un romanzo arricchito da contributi grafici e un esclusivo 45 giri con un “doppio Lato A”. Le tracce musicali rappresentano i momenti chiave della narrazione, in un dialogo continuo tra parola scritta e melodia.
La serata si concluderà con il PsychopaticoParty di VyVyaN aka TetroDJ, un viaggio musicale tra dark, pop, post-punk, glamour e rock’n’roll, senza confini di spazio e tempo.
Questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per esplorare le infinite connessioni tra diverse forme espressive e lasciarsi ispirare da due artisti che hanno fatto della contaminazione tra le arti la loro cifra distintiva.
Sabato 25 gennaio 2025
Ore 21
Gallery16, via Nazario Sauro 16/A, Bologna