“Lo stoRE” saluta Reggio Emilia! Sabato alle 19 aperitivo con la Grissin Bon al gran completo

62

Si avvicina la chiusura dell’esclusivo punto vendita del merchandising della Pallacanestro Reggiana e dell’A.C. Reggiana 1919 S.p.a. sito nella centralissima e prestigiosa Piazza Prampolini

REGGIO EMILIA – Il club ha deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati della Pallacanestro Reggiana e dell’A.C. Reggiana 1919 S.p.a.: solo sabato e lunedì, ultimi due giorni di apertura del negozio, sarà possibile per tutti i tifosi avere lo sconto del 25% sul merchandising ufficiale delle due società.

Sabato 27 febbraio alle 19.00 si terrà un aperitivo di saluto offerto dalla Pallacanestro Reggiana e dall’azienda sponsor Pasticceria Poli, al quale parteciperà la Grissin Bon al gran completo. Gli atleti biancorossi saranno a disposizione di tutti i tifosi e degli sportivi della città per firmare autografi e posare per foto.

Durante la partita delle ore 12 di domenica 28 febbraio e a partire da martedì 1° marzo, tutto il merchandising della Pallacanestro Reggiana sarà in vendita allo store sito nel foyer del PalaBigi ed aperto in occasione delle gare casalinghe della Grissin Bon. Durante la settimana il materiale sarà disponibile nella sede del club in via Martiri della Bettola 47 in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19).

Il match con Cremona sarà la giornata di Reggiana Gourmet, per un evento indimenticabile!!!

Domenica, in occasione dell’attesissima gara di campionato Grissin Bon – Vanoli Cremona che verrà trasmessa in diretta alle ore 12 da Sky Sport, il pubblico di Reggio Emilia potrà godere di un grande spettacolo offerto dall’azienda sponsor Reggiana Gourmet durante la partita al PalaBigi: “I PRIMI FANNO GIOCO DI SQUADRA”.

Reggiana Gourmet delizierà tutti i fan con omaggi all’ingresso ed intrattenimento durante la partita per raccontare i valori e la storia aziendale fatta di condivisione, passione, impegno e dedizione. Reggiana Gourmet ci offre, ancora una volta, i migliori PRIMI: i primi della nostra tradizione, fatta di valori veri, di famiglia, bambini e buona cucina.

Pallacanestro Reggiana e Reggiana Gourmet invitano tutti gli amanti dello sport e della cucina reggiana a sostenere con divertimento ed entusiasmo le eccellenze del nostro territorio.