Lo sport Piacentino in TV: torna su Telelibertà “ZONA CALCIO”

124

LOCANDINA world Cup LA BARCA DEL SORRISODalla promozione della San Nazzarese, alla Motonautica, passando dalle Donne del Calcio

PIACENZA – Appuntamento da non perdere quello di questa sera: Zona Calcio alle 20.55 su Telelibertà. Un rotocalco di sport e informazione che vede in primo piano tutte le realtà agonistico-sportive del territorio.
Due, le tanto apprezzate rubriche: Le donne del calcio curata da Marzia Foletti e Amarcord dedicato alle squadre che hanno fatto la storia del calcio dei tempi d’oro.
Tra gli ospiti questa sera l’arbitro Ilaria Vetrucci a disposizione dei presenti e di chi vorrà farle delle domande sul FAIR PLAY in campo, e sul delicato ruolo di arbitro “rosa”.

Protagonista in studio anche la Motonautica Italiana con il campione mondiale Alessandro Cremona (Alex per gli amici), consacrato di recente a Montecarlo Campione Mondiale 2015 Cat. O.350. ed Ezio Cremona Presidente dell’Associazione Motonautica San Nazzaro (nonché papà di Alex). Oltre a farsi promotori di una disciplina sportiva che vede crescere ogni anno tifosi e appassionati, hanno accettato l’invito della redazione per poter promuovere una nobile iniziativa: LA BARCA DEL SORRISO, una manifestazione nazionale di Motonautica per diversamente abili ideata da Ennio Manfredini, che per l’occasione alla Sua decima edizione, ha deciso di organizzare uno “special event”: la WORLD CUP Barca del Sorriso. La manifestazione avrà luogo il 21 Maggio p.v. sulle bellissime rive del Po a San Nazzaro – Monticelli D’Ongina (PC). Protagonisti dell’evento gli amici di tutte le Associazioni del territorio che, in gemellaggio con i Campioni del Mondo di tutte le discipline della Motonautica, potranno confrontarsi e cimentarsi in una gara divertente ed entusiasmante.