Linee di Bilancio, lunedì 9 dicembre riunione della commissione “Pianificazione” in seduta congiunta con tutte le commissioni

48

BOLOGNA – Lunedì 9 dicembre alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” per esaminare la delibera di autorizzazione alla spesa per l’affidamento del servizio di refezione scolastica nel periodo settembre 2020- giugno 2025.

La sola commissione “Pianificazione” proseguirà poi con l’esame della delibera di riconoscimento del debito fuori bilancio per l’utilizzo di palestre della Città metropolitana negli ultimi due anni scolastici.

Seguirà poi una comunicazione dell’assessore al Bilancio e Partecipazioni societarie Davide Conte, sulla delibera relativa al Piano Generale degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni.

Successivamente, la commissione proseguirà, in seduta congiunta con tutte le commissioni, l’iter istruttorio del Bilancio di previsione 2020-2022, con particolare riferimento alla sezione strategica e operativa del DUP.

Commissione ore 9