Limitazioni sulla Tangenziale di Piacenza per lavori di ripristino della pavimentazione

65

Previste le chiusure, in fasi alterne, degli svincoli di via Caorsana, della Farnesiana e S. Lazzaro

BOLOGNA – Da domenica 13 dicembre, partiranno le operazioni propedeutiche per l’avvio dei lavori di ripristino della pavimentazione. Da lunedì 14 sono pertanto previste limitazioni al traffico sulla strada statale 725 nel comune di Piacenza.

Fino al 23 dicembre, dal km 0,000 al km 7,210 della Tangenziale di Piacenza sono previste le chiusure alternate dello svincolo per via Caorsana, al km 0,400, dello svincolo di S. Lazzaro al km 3,900 e dello svincolo della Farnesiana al km 4,500.

La transitabilità verrà garantita mendiate i percorsi alternativi indicati in loco così come saranno indicati gli altri svincoli fruibili.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148