Lillo & Greg in “Gagmen” il 5 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

58

FERRARA – Per la prima volta sul palcoscenico del Teatro Nuovo di Ferrara, Lillo & Greg hanno già raggiunto il sold out da diversi mesi per lo spettacolo che doveva andare in scena prima della pandemia e verrà recuperato il 05 maggio 2022. I due protagonisti ne firmano anche la regia insieme a Claudio Piccolotto. Produzione LSD Edizioni.

Un nuovo sfavillante “varietà” che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale, ma anche da quello televisivo e radiofonico. Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta in teatro radio e tv per una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo e Greg sanno fare. L’umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Gagmen, fantastici sketch: il titolo parla chiaro, la forma più basica e diretta della comicità di Lillo & Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

I biglietti acquistati per le precedenti programmazioni della stagione teatrale 2019/2020 e 2020/2021 rimangono validi per questa nuova data.

Per maggiori info rivolgersi alla biglietteria del Teatro:

Tel: 0532-1862055

Email: biglietteria@teatronuvoferrara.com

Orari: Martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19, giovedì dalle 11 alle 13