Lillo e Greg in “Gagman” il 3 e 4 maggio al Teatro Diego Fabbri di Forlì

78
Lillo e Greg

FORLÌ – Arriva, al Teatro Diego Fabbri di Forlì, martedì 3 e mercoledì 4 maggio alle ore 21, Gagmen – Upgrade, il nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo e Greg che ripropone cavalli di battaglia e novità assolute della famosa coppia comica.

Incontro con gli Autori: mercoledì 4 maggio alle ore 18, al Ridotto del Teatro Diego Fabbri, Lillo e Greg saranno anche protagonisti di un Incontro con gli Autori, organizzato in collaborazione con Libreria Ubik di Forlì e condotto da Marco Viroli, per presentare il volume Biografia. Non autorizzata da Lillo. Non autorizzata da Greg (ed. Gremese). L’ingresso all’Incontro è gratuito.

L’esilarante scaletta attinge dal loro repertorio teatrale come da quello televisivo e radiofonico, portando sul palco sketch come “Che, l’hai visto?” o “Normal Man” (rubriche cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due), Lillo e Greg rispettivamente nei panni di intervistatore e padre distrutto dalla scomparsa del figlio, o ancora di due super eroi molto particolari!

Una miscela esplosiva che finalmente porta in teatro radio e tv in una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e molto attuale come solo Lillo e Greg sanno fare.

Biglietti Gagman: 35 euro (posto unico).

Prevendite: presso la biglietteria diurna del Teatro Fabbri (Via Dall’Aste) dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.

Nei giorni di spettacolo la biglietteria di Corso Diaz aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

Prenotazioni telefoniche (0543 26355): dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18

Biglietti online: Vivaticket

Info: 0543 26355 – accademiaperduta.it

Teatro Diego Fabbri di Forlì

Percorso Blu

Martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2022 ore 21

LSD Edizioni

LILLO & GREG

Gagmen

Upgrade

e con Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni, Marco Fiorini

regia di Lillo e Greg e Claudio Piccolotto