“LIBRI & CODE” sabato 27 aprile

43

RIMINI – Sabato 27 è prevista la sesta data della nuova iniziativa benefica “LIBRI & CODE” realizzata dai volontari delle associazioni animaliste attive presso il canile di Rimini.

L’appuntamento, che ha avuto inizio proprio a febbraio, un mese fa si svolge ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle ore 10 alle 16 presso il canile di Rimini.

Le date precedenti sono state un successo: moltissimi ci hanno raggiunti per partecipare a questo evento e tanti hanno voluto contribuire acquistando più libri e non solo… sono state davvero tante le persone che sono venute in canile fin dal primo primo sabato e hanno scelto di tornare ad ogni sua edizione.

Ricordiamo che con l’ acquisto di un libro sarà possibile sostenere raccolta fondi a favore degli animali ospitati dal canile.

Nel 2018 sono quasi 500 gli animali transitati dalla nostra struttura, poter garantire il miglior benessere possibile ad ogni ospite è per tutti noi una priorità, soprattutto ai cani o ai gatti presenti da molto tempo dove purtroppo un adozione è ancora lontana.

I cittadini di Rimini si sono sempre distinti per la sensibilità e l’entusiasmo dimostrato in occasione di tutte le iniziativa di beneficienza organizzate dal canile, e con questo nuovo evento ci piacerebbe far sentire il canile come sempre di più il “LORO” , come vanto e motivo d’orgoglio cittadino.

Attraverso questo evento potrete magari trovare quel testo che cercate da anni, o riconoscere un libro a voi caro che avete letto anni fa, poi prestato ma mai tornato, e con questo acquisto aiuterete in modo concreto i cani e i gatti ospitati al canile di Rimini.

Vi aspettano libri suoi nostri amici a 4 zampe, ma anche gialli, romantici, fantasy, anche in lingua straniera e molto…molto altro ancora.