Letture in casa, altri due giorni per partecipare alla campagna “Cesena legge”

45

A #cesenalegge, la campagna lanciata dalla Biblioteca Malatestiana e dal Comune

CESENA – Dai romanzi ai grandi classici della letteratura per approdare alle primissime e fresche di stampa analisi sull’emergenza sanitaria in corso. Sono tanti i cesenati che in questi giorni hanno partecipato alla campagna di promozione della lettura “Cesena legge” lanciata dalla Biblioteca Malatestiana e dal Comune di Cesena in vista della Giornata mondiale del libro, che si celebra giovedì 23 aprile.

C’è però tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 22 per condividere il proprio contributo inviando una nota audio oppure un contenuto video. Ciascun lettore dovrà raccontare il libro letto in queste settimane di “reclusione” precisando nome dell’autore e titolo dell’opera. Chi lo vorrà invece potrà inviare una propria foto con il libro, specificando titolo, autore e una piccola recensione.

Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni. Ciascun partecipante dovrà condividere il proprio contributo su Facebook taggando la pagina della Biblioteca Malatestiana o su Instagram taggando comune_di_cesena. In entrambi i casi il post dovrà essere pubblico e accompagnato dall’hashtag #Cesenalegge.

Tutti coloro che non sono iscritti a Facebook o a Instagram potranno inviare il proprio contributo a cesenacultura@comune.cesena.fc.it.