Ogni anno, a partire dal mese di ottobre fino a giugno, la biblioteca organizza delle letture pomeridiane in collaborazione con “Le Faville” e il gruppo di lettori volontari della biblioteca di Russi.
In questo anno “particolare”, a causa della pandemia, Le Faville si sono rese disponibili per incontri pomeridiani, ciascuno per una fascia diversa di età.
Questi laboratori sono basati su temi comuni come l’amicizia, i sentimenti e il rispetto delle diversità.
Posti limitati con richiesta di prenotazione e obbligo di Green Pass per gli accompagnatori.
CALENDARIO
Sabato 20 novembre 2021 alle ore 10.00
Lettura a cura del gruppo di lettori volontari in occasione della giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (per bambini dai 3 ai 6 anni)
Venerdì 26 novembre 2021 alle ore 17.00
Lettura a cura delle “Faville” sull’amicizia, sentimenti e rispetto delle diversità (per bambini dai 6 ai 10 anni)
Per informazioni e iscrizione:
Tel. 0544 587640
Email: biblioteca@comune.russi.ra.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X