L’Estate modenese su Modena Comune di luglio-agosto

108

Iniziative e rassegne in centro e fuori per passare un buon tempo in città sul mensile comunale già online e in distribuzione. In copertina “10 per Modena”, la nuova giunta

MODENA – Sere d’Estate da passare in compagnia all’insegna di cultura e divertimento grazie alle centinaia di occasioni offerte dalla città in centro e fuori, nei parchi e nei quartieri, a Ago, ai Giardini e al Supercinema Estivo, con l’annuncio della data del ritorno in piazza Roma di Radio Bruno Estate: lunedì 29 luglio. Sono gli ingredienti delle pagine centrali di Modena Comune numero di luglio – agosto. Il mensile comunale, è già online sul sito web (www.comune.modena.it/salastampa), mentre ne è incominciata anche la distribuzione nelle case dei cittadini modenesi.

In copertina, con il titolo “10 per Modena” c’è la foto della nuova Giunta nominata dal sindaco rieletto Gian Carlo Muzzarelli: sei assessore e tre assessori per far essere Modena “città d’Europa”. Le schede di presentazione di tutti gli assessori e gli indirizzi di governo sono presentati nelle pagine interne della pubblicazione.

La prima parte del mensile è dedicata, inoltre, a un riepilogo dei risultati delle elezioni del 26 maggio a Modena e ai primi passi del nuovo Consiglio comunale.

Tre pagine “Album” raccontano con immagini alcune giornate vissute dalla città a fine maggio – inizio giugno: due sono sulla “Motor Valley Fest”, un’altra è invece dedicata al Giro d’Italia arrivato a Modena con il traguardo della decima tappa e al Modena Pride del 1 giugno. Altri servizi sul mensile raccontano la mostra “Live in Modena” su 40 anni da capitale del Rock e anticipano i contenuti della prossima Stagione di prosa al Teatro Storchi e al Teatro delle Passioni.