Legacoop Romagna festeggia la Giornata ONU delle cooperative

57

EMILIA ROMAGNA – Sabato 3 luglio in tutto il mondo le Nazioni Unite festeggeranno la Giornata internazionale delle cooperative.

Legacoop Romagna partecipa a questo importante appuntamento aderendo alla campagna di comunicazione promossa dalla Fondazione Barberini e da Legacoop nazionale.

Sui canali web e social dell’associazione verrà diffuso il video realizzato per l’occasione, con l’invito a tutte le imprese associate di diffonderlo attraverso le proprie reti e favorire la massima condivisione tra i soci e i lavoratori a partire dalle ore 15 di venerdì 2 luglio.

Il video si ispira al tema proposto alla Giornata dall’Alleanza Internazionale delle Cooperative, “Ricostruire meglio insieme”, ed è visibile all’indirizzo https://tinyurl.com/coopsdayitalia2021

«L’obiettivo è di mostrare che i principi su cui si basano le cooperative possono fare la differenza nell’era post pandemica, contribuendo a ricostruire le comunità e assicurare un futuro sicuro per tutti», dice il presidente di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti.