Forli

Le rotte di Lumiwing per l’Italia e l’Europa

ATENE (Grecia) – Dall’Est Europa, alle isole greche passando per il Sud Italia. La partnership tra la compagnia greca Lumiwings e F.A. srl regalerà all’aeroporto Ridolfi di Forlì ben 13 destinazioni, offrendo un ricco e interessante carnet di collegamenti rivolto a tutte le tipologie di utenti.

Grazie a Lumiwings, volando da Forlì si potranno conoscere due città uniche in Italia come Palermo e Trapani, la storia e le particolarità architettoniche di Katowice e Lodz in Polonia, le tante culture che hanno influenzato Arad e Craiova in Romania, il mare di Odessa in Ucraina, il connubio tra arte antica e storia moderna che caratterizza Praga in Repubblica Ceca e le meravigliose spiagge delle isole greche di Creta (Heraklion), Rodi, Santorini, Cefalonia e Corfù.

Il primo volo Lumiwings dal Ridolfi è previsto per venerdì 26 marzo e collegherà Forlì con l’aeroporto Punta Raisi di Palermo, mentre due giorni più tardi debutterà quello con il Vincenzo Florio di Trapani. Per entrambe le tratte si potrà volare tre volte a settimana: per Palermo il lunedì, il mercoledì e il venerdì, mentre per Trapani la domenica, il martedì e il giovedì.

Lunedì 29 marzo si inaugureranno invece i collegamenti con l’Europa dell’Est, partendo da Katowice (lunedì e venerdì) poi dal week-end di Pasqua (venerdì 2 aprile) si aggiungerà Praga (venerdì e domenica). Venerdì 23 i primi voli per Craiova (lunedì e venerdì) e Arad (lunedì e venerdì) poi dal primo giugno sarà operativo anche il Forlì-Lodz il martedì e il sabato. Dal 3 giugno da Forlì si potrà volare verso Odessa, una delle spiagge più belle d’Europa chiamata la Costa Azzurra dell’Europa Orientale.

Il mare della Grecia e le sue isole saranno raggiungibili da giugno: il martedì e il sabato si volerà a Santorini e a Rodi, il lunedì e il venerdì a Cefalonia, il giovedì a Creta e la domenica e il mercoledì a Corfù.

Si potranno scegliere tre tipologie di tariffe a seconda delle esigenze: Light, Classic, Flex.

Per mettere il passeggero nelle migliori condizioni, Lumiwings ha ideato alcune promozioni come quella di far viaggiare in cabina il cane o il gatto con un solo euro di sovrapprezzo nel periodo dal 1 Giugno al 15 settembre, il cambio gratuito del biglietto fino al 31 Ottobre e la possibilità di volare su tutte le tratte con un bagaglio di 23 kg incluso nella tariffa Light e Classic e 32 kg nella tariffa Flex su alcune tratte.

Lumiwings è una compagnia aerea privata con licenza greca, fondata nel 2015 che ha lavorato tra l’altro con importanti operatori aerei italiani fornendo la propria esperienza operativa e commerciale in collegamenti sia nazionali che internazionali. La flotta sarà composta inizialmente da tre Boeing 737.

Per info e prenotazioni: www.lumiwings.com

Per aggiornamenti su contenuti, info destinazioni offerte, attività promozionali: Facebook e Instagram. @lumiwings

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Cambio di sede per lo Sportello Informagiovani

Dal 1° febbraio l’approdo al Quic di viale Beverora PIACENZA - Novità in vista per…

4 minuti fa

Provincia di Modena: Novi, senso unico su strada provinciale 8

La Provincia istituisce semaforo temporaneo MODENA - A Novi di Modena, lungo la strada provinciale…

9 minuti fa

Bollino rosso ARPAE in tutta la Regione

Proseguono le misure emergenziali per la qualità dell’aria fino a venerdì 2 febbraio PARMA -…

18 minuti fa

Allerta smog, continuano le misure emergenziali

Fino a venerdì 2 febbraio compreso. Limiti alla circolazione dalle 8.30 alle 18.30 dei veicoli…

23 minuti fa

Smog, in vigore le misure emergenziali giovedì 1 e venerdì 2 febbraio

PIACENZA - A seguito dell'odierno bollettino di previsione e controllo Arpae, entrano in vigore anche…

27 minuti fa

Polveri sottili: a Ferrara restano in vigore le misure emergenziali

Fino a venerdì 2 febbraio 2024 limitazioni alla circolazione anche per i diesel euro 5…

29 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter