Le pattuglie de La Patria sventano un furto a Casalecchio di Reno

103

emilia-romagna-news-24CASALECCHIO DI RENO (BO) – Sono le 22.30 del 16 maggio quando arriva alla Centrale Operativa de La Patria la segnalazione di un impianto d’allarme a Casalecchio di Reno. Ad entrare nel mirino dei ladri è stato un negozio di articoli per animali e giardinaggio dove il sistema di antifurto La Patria, ha permesso l’intervento tempestivo delle pattuglie e la fuga dei malviventi.

La segnalazione di allarme giunta alla Centrale Operativa de La Patria ha fatto scattare immediatamente l’intervento di una pattuglia operativa in zona. L’arrivo delle Guardie Particolari Giurate La Patria ha avuto successo, disturbando l’azione dei malviventi che sono scappati alla vista delle GPG senza poter portare a termine il furto e abbandonando gli arnesi utilizzati per tagliare la rete di recinzione attraverso cui si erano introdotti.

La progettazione di un sistema di vigilanza dotato delle soluzioni tecnologiche più avanzate, unita al costante monitoraggio della Centrale Operativa e alla rete di pattuglie pronte ad intervenire di cui La Patria dispone, permette di mettere in sicurezza locali e attività soggette a tentativi di intrusione e furto.