Le commissioni di venerdì 15 dicembre a Palazzo d’Accursio

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Venerdì 15 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economia e Controllo di gestione” per esaminare il Bilancio di previsione 2018-2020 per la sezione Lavori Pubblici. Per la sola commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si terrà poi un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Raffaella Santi Casali (Partito Democratico), sulle azioni di manutenzione del portico e dell’area circostante il Teatro Comunale. Infine, sullo stesso tema la commissione “Mobilità” in seduta congiunta con la commissione “Affari generali ed istituzionali” esaminerà un ordine del giorno presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord).

Alle 14.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Affari generali e istituzionali” e “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare la delibera di modifica del Regolamento comunale delle scuole d’Infanzia e della Carta dei servizi educativi e di adeguamento della disciplina delle tariffe dei servizi educativi e scolastici.

Alle 16, la commissione “Pianificazione, Contabilità economia e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le commissioni per la prosecuzione e la conclusione dell’iter del Bilancio di previsione 2018-2020.