Le commissioni di giovedì 8 giugno a Palazzo d’Accursio

92

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 8 giugno, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, in commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si terranno due udienze conoscitive sulla situazione dei servizi psichiatrici erogati dall’ASL di Bologna, richieste rispettivamente dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega Nord) e dall’associazione Diritti senza barriere.

Alle 11.30, in commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” sarà trattata un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni, sulla prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” per esaminare una modifica del Regolamento per la classificazione delle strade del territorio comunale.

La commissione “Affari generali e istituzionali” poi proseguirà, in forma congiunta con le commissioni “Attività produttive, commerciali e Turismo”, “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” e “Territorio e Ambiente”, con un’udienza conoscitiva sulle problematiche del quartiere, richiesta dal comitato Adam-Abitanti San Donato in Associazione per il Miglioramento.