Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

67

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 17 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” per un’udienza conoscitiva sulle condizioni di lavoro dei ciclofattorini, richiesta dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico).

La seduta proseguirà, per la sola commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo”, con un’udienza conoscitiva ed un ordine del giorno sullo stesso tema, proposti entrambi dal gruppo consiliare Coalizione Civica.

Alle 11.15, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport e politiche abitative” per esaminare un ordine del giorno relativo al monitoraggio dell’impatto dell’aeroporto sulla salute, presentato dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 stelle).

La sola commissione “Territorio e Ambiente” esaminerà poi un ordine del giorno sull’attuazione del Pair (Piano dell’aria) 2020 regionale.

Alle 14.30, in commissione “Parità e Pari opportunità” si terrà un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico), sull’accesso ai congedi genitoriali da parte dei dipendenti comunali.