Le commissioni di oggi a Palazzo d’Accursio

Comune di BolognaBOLOGNA – Mercoledì 5 dicembre in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate all’assessore Matteo Lepore.

La seduta congiunta proseguirà con la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate all’assessore Marco Lombardo.

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate all’assessore Valentina Orioli.

La seduta proseguirà, per la sola commissione “Territorio e Ambiente” con l’esame della delibera di Bilancio ambientale consuntivo 2017 e preventivo 2019.

Alle 14.30, la commissione “Parità e Pari opportunità” si riunirà in congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate all’assessora Susanna Zaccaria.

Oggi si riunirà il Consiglio del quartiere Savena

Mercoledì 5 dicembre alle 20.30, il Consiglio del quartiere Savena si riunirà, in via Faenza 4, con il seguente ordine del giorno: espressione di parere sulla sezione operativa del Dup; espressione di parere sul nuovo regolamento per l’occupazione di suolo pubblico dei dehors; il programma obiettivo del quartiere per il triennio 2019-2021; approvazione degli stradari delle scuole primarie e secondarie di primo grado; approvazione dei bacini d’utenza e individuazione dei plessi adiacenti per le scuole dell’infanzia.